Disclaimer

Il sito è destinato alla informazione professionale e non costituisce prodotto editoriale ai sensi della  legge Legge n. 62/2001.

Responsabile è l'Avv. Livio Podrecca.

Il materiale pubblicato in questo sito non è sempre e necessariamente esauriente, completo, preciso ed aggiornato.

I testi di legge, la dottrina e la giurisprudenza pubblicati non hanno alcuna pretesa di completezza e sistematicità e, prima di ogni eventuale eventuale utilizzo, dovranno essere sottoposti alle opportune verifiche.

Per quanto riguarda la pubblicazione di materiale tratto da altri siti, libri e riviste, quando ciò sia possibile nel rispetto degli eventuali diritti d'autore o di terzi, a questi ultimi deve ritenersi far capo ogni responsabilità in ordine ai relativi contenuti.

Il sito non ha finalità pubblicitarie e non si propone, in particolare, di sollecitare od ottenere incarichi professionali né di fornire consulenze on - line. Eventuali richieste di prestazioni professionali saranno prese in considerazione in quanto pervenute da soggetti identificabili ed in base a specifici accordi, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge e di deontologia professionale disciplinanti la professione di avvocato.

Eventuali errori od imprecisioni saranno prontamente rettificate quando riscontrate o segnalate.

La riproduzione del materiale originale pubblicato (foto, immagini, testi) è consentita con l'indicazione della fonte.